Non hai articoli nel carrello.

Aiuto

Domande frequenti

Quanto costa la spedizione?

Il costo di spedizione viene determinato in base al peso della merce, quindi può variare. Mentre stai effettuando un ordine, hai la possibilità di calcolare le spese di spedizione al tuo indirizzo.

Qual è l’orario limite per una consegna il giorno stesso dell’ordine?

L’orario limite è alle 17:15.

In quanto può essere consegnato il mio ordine?

Non temere, non dovrai aspettare a lungo per ricevere il tuo ordine. Offriamo spedizioni celeri verso tutti i paesi in cui spediamo. Questa modalità di consegna dovrebbe impiegare circa 2-3 giorni.

Offrite spedizioni internazionali?

Certo, spediamo in tutto il mondo, in 190 paesi diversi. Scegli i prodotti che vuoi acquistare e, durante di pagamento, potrai inserire l’indirizzo di spedizione per visualizzarne il costo.

Se abiti nel Regno Unito o nell’Unione Europea, non dovrai pagare alcuna spesa di sdoganamento o tasse di importazione. Per quanto riguarda i nostri clienti internazionali, i prezzi mostrati sul nostro sito non sono comprensivi di alcun tipo di tassa di importazione. Essi variano a seconda del paese di residenza e, in alcuni casi, potrebbe essere necessario dover pagare una somma aggiuntiva alla ricezione dell’ordine.

Posso restituire un articolo?

Se il prodotto da te acquistato non ti soddisfa, hai tempo 30 giorni per restituircelo, in conformità con le nostre politiche di reso. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio di supporto, sempre a tua disposizione per offrirti assistenza in merito alla risoluzione dei tuoi problemi.

Quali sono le vostre politiche di reso?

In caso tu voglia restituire un prodotto, non ci sono problemi. Ti basterà seguire questi passaggi.

  • 1. Contatta il nostro servizio clienti per ricevere il modulo di reso.
  • 2. Rimetti i prodotti che desideri restituire all’interno della loro confezione originale, avendo cura di inserire anche il modulo che ti è stato fornito.
  • 3. Per completare il processo, inviaci la merce.

NB: ti consigliamo di utilizzare un corriere che offra i servizi di tracciabilità, in modo da poter monitorare dove si trova il pacco.

Chi è che paga quando restituisco un articolo?

Le spese di spedizione della merce resa sono a carico del cliente. Ti consigliamo caldamente di utilizzare un corriere che offra i servizi di tracciabilità, poiché, in caso di smarrimento, non possiamo essere ritenuti responsabili.

Quali metodi di pagamento accettate?

Accettiamo un'ampia gamma di opzioni di pagamento, quindi sta a te decidere quello che preferisci. Di seguito, trovi una lista dei metodi di pagamento accettati:

  • MasterCard
  • VISA
  • VISA Debit
  • VISA Electron
  • Maestro
  • Google Pay
  • Apple Pay

Cos’è Apple Pay?

Buone notizie! Da ora è possibile effettuare acquisti sul nostro sito tramite Apple Pay. Apple Pay è molto semplice e ti permette di effettuare pagamenti sicuri dal tuo dispositivo Apple. È facile come pagare con la tua carta, ma anche più sicuro. Grazie ad Apple Pay la procedura di pagamento è ancora più veloce, perché non dovrai effettuare tutto il processo di finalizzazione del pagamento!

Apple Pay è un metodo sicuro?

Quando effettui un acquisto, Apple Pay non conserva alcun dato relativo alla tua transazione. In questo modo, il numero della tua carta non viene mai archiviato sul tuo dispositivo o sui server di Apple, né viene trasmesso in alcun modo quando effettui il pagamento.

C’è una soglia limite quando uso Apple Pay?

Non sono previsti limiti per acquisti tramite Apple Pay. Sappiamo che gli ordini sono spesso superiori ai 25 euro e vogliamo facilitare la tua esperienza in qualsiasi modo possibile.

Come uso Apple Pay?

Per prima cosa, devi aggiungere la tua carta al tuo dispositivo Apple. Qui puoi trovare tutte le informazioni per la configurazione https://support.apple.com/en-us/HT204506

Una volta configurato, vai sul nostro sito e aggiungi i prodotti che desideri acquistare al tuo carrello. Quando è tutto pronto, vedrai il pulsante Apple Pay nella schermata di acquisto. Ci vorranno solo alcuni secondi per completare l’ordine!

Cos’è Google Pay?

Buone notizie! Da ora è possibile effettuare acquisti sul nostro sito tramite Google Pay. Google Pay è molto semplice e ti permette di effettuare pagamenti sicuri dal tuo dispositivo Android. È facile come pagare con la tua carta, ma anche più sicuro. Grazie a Google Pay la procedura di pagamento è ancora più veloce, perché non dovrai effettuare tutto il processo di finalizzazione del pagamento!

Google Pay è un metodo sicuro?

Quando effettui un acquisto, Google Pay non invia il numero della tua carta di credito, bensì utilizza un numero virtuale rappresentativo dei tuoi dettagli, in modo tale da proteggere i dati della tua carta reale. I tuoi dati non vengono mai archiviati sul tuo dispositivo.

C’è una soglia limite quando uso Google Pay?

Non sono previsti limiti per acquisti tramite Google Pay. Sappiamo che gli ordini sono spesso superiori ai 25 euro e vogliamo facilitare la tua esperienza in qualsiasi modo possibile.

Come uso Google Pay?

Per prima cosa, devi aggiungere la tua carta al tuo dispositivo Android. Qui puoi trovare tutte le informazioni per la configurazione: https://support.google.com/pay/answer/7625055?co=GENIE.Platform%3DAndroid&hl=en

Una volta configurato, vai sul nostro sito e aggiungi i prodotti che desideri acquistare al tuo carrello. Quando è tutto pronto, puoi trovare il pulsante Google Pay nella schermata di acquisto. Ci vorranno solo alcuni secondi per completare l’ordine!