Non hai articoli nel carrello.

About Net World Sports About Net World Sports

Chi Siamo

Noi di Net World Sports facciamo di tutto per garantire il meglio ai nostri clienti. Siamo i campioni del mondo in fatto di produzione e design di attrezzatura sportiva di altissima qualità. La nostra gamma comprende oltre 5.000 prodotti sportivi che, nel 95% dei casi, portano il nostro stesso marchio, tutti custoditi all’interno del nostro magazzino di 11.150 metri quadrati. Facciamo l’impossibile per consegnare gli ordini in pochissimo tempo e a prezzi ineguagliabili.

La nostra instancabile dedizione a offrire la migliore esperienza possibile è sinonimo di un servizio clienti impareggiabile. Siamo imbattibili.

I nostri prodotti aiutano gli sportivi di tutto il mondo a perfezionare tiri, swing e battute, e proprio come te diamo il massimo per oltrepassare i nostri limiti.

D’altro canto, è questo lo scopo dello sport.

I NOSTRI INIZI

Tutto ebbe inizio nel cortile della scuola del nostro AD, Alex. Dopo aver acquistato su internet una mazza da cricket al prezzo di 60 £, inviò un’email ai produttori perché era curioso di sapere il costo di produzione della stessa. Quando gli dissero che ci volevano appena 6 £, ne comprò 10 direttamente da loro e iniziò a venderle ad amici e professori, violando inavvertitamente il regolamento scolastico che vietava le vendite superiori a 10 £.

Qualche anno dopo cominciò a capire che questa piccola attività poteva avere del potenziale; a 17 anni, cominciò a lavorare sette giorni su sette per un’impresa edile, e nel giro di poco aveva già messo da parte 13.000 £. Impaziente di cominciare a vendere, scartò l’idea di chiedere campioni a destra e a manca come si fa di solito, e spese tutti i suoi risparmi in un container di reti sportive.

Un azzardo che ben presto diede i suoi frutti. Alex lavorava incessantemente 24 ore al giorno con il supporto del padre, che lo aiutava con gli imballaggi. Nel 2009 Net World Sports diventò una società a responsabilità limitata e, come si dice in questi casi, il resto è storia...

Alex
Where We Are Where We Are

IL NOSTRO PRESENTE

In qualità di rivenditori di attrezzatura sportiva di fama mondiale, offriamo prodotti per gli sport più disparati, dal calcio al baseball, dal cricket al tennis, dal golf al netball, oltre al lacrosse, al tiro con l'arco e all’hockey su ghiaccio. La nostra filosofia è semplice: offrire prodotti di nicchia al grande pubblico nella maniera più veloce ed efficace possibile.

Forti dei nostri 5.000 prodotti, offriamo la nostra intera gamma a clienti sparsi in oltre 100 paesi. Fabbrichiamo oltre 100.000 porte da calcio FORZA ogni anno, e per questo ci siamo meritati l'appellativo di venditori numero uno al mondo di porte da calcio.

Siamo cresciuti rapidamente in un periodo di tempo relativamente breve.

IL NOSTRO FUTURO

Continueremo a lavorare sodo come abbiamo sempre fatto, uniti nella nostra tenacia per mantenere sempre alto il livello dei prodotti e dei servizi che offriamo e assicurarci che i nostri clienti siano sempre soddisfatti.

Rimanere i leader indiscussi nel mercato dell’attrezzatura sportiva continuerà ad essere il nostro obiettivo principale e siamo desiderosi di crescere sempre di più negli anni a venire. È un traguardo ambizioso, ma l'ambizione è la nostra principale qualità.

Per usare le parole del nostro fondatore, Alex:

“Siamo pronti per l'era moderna e stiamo guardando al futuro, non al passato.”

Where We're Going

UN BEL VIAGGIO

2010

Le nostre vendite hanno oltrepassato 1.000.000 £ per la prima volta nella storia dell’impresa.

2013

Lancio delle porte da calcio FORZA, che rappresentano un nuovo inizio per la storia del calcio.

2014

Un nuovo inizio... Ci siamo trasferiti presso la nostra attuale sede nella zona industriale di Wrexham, cinque volte più grande rispetto alla precedente.

2016

Siamo stati premiati come una delle imprese con la crescita più rapida di tutto il Regno Unito e abbiamo lanciato 6 nuovi siti web internazionali.

2017

L’anno in cui abbiamo venduto più di 100.000 porte da calcio FORZA.

2018

Abbiamo raggiunto i 100 dipendenti e fornito i nostri prodotti a società calcistiche di fama internazionale, come il Manchester United e il Rangers FC.

Dai un’occhiata alla nostra ampia gamma di prodotti

Visita il sito