Sistema portatile per fermare le frecce, realizzato con acciaio resistente ai graffi e galvanizzato
Fornisce il massimo livello di sicurezza possibile per sessioni di tiro con l’arco ovunque sei con un sistema di arresto della freccia alto 3 m e disponibile in diverse larghezze. Il telaio in acciaio zincato può essere rapidamente ripiegato, rendendolo il sistema perfetto per bloccare le frecce.
- Il sistema per bloccare le frecce per il tiro con l’arco è alto 3 m.
- 5 larghezze disponibili tra 3 m e 15 m.
- I pali autoportanti ti permettono di utilizzare questo sistema su qualsiasi superficie
- Telaio in acciaio zincato a polvere resistente alla ruggine e ai graffi con un diametro di 34 mm.
- Rete in poliestere di alta qualità, completamente bordata, a maglia stretta con bordi rinforzati.
- Per questa rete si consiglia di utilizzare punte delle frecce da allenamento
Per fermare la traiettoria delle frecce questa rete di qualità è stata costruita con una maglia chiusa in poliestere di primissimo livello. I suoi bordi rinforzati rafforzano ulteriormente le capacità di bloccare la freccia ed evitano che il materiale possa rovinarsi o rompersi. Questa rete per il tiro con l’arco permette di bloccare le frecce vaganti per aumentare la sicurezza degli spettatori, ma riduce anche il tempo speso nel recuperare le frecce grazie al fatto che si trovano tutte nello stesso luogo dopo ogni sessione.
Consigliamo di utilizzare punte da allenamento e lasciare la rete in poliestere il più allentata possibile per fornire il livello massimo di assorbimento.
Per permettere alla rete di fermare le frecce il telaio è prodotto in acciaio zincato con una finitura che gli permette di essere resistente ai graffi e alla ruggine. Il telaio stabile permette di utilizzare questo sistema su una vasta gamma di superfici interne ed esterne. Disponibile in cinque lunghezze diverse, è possibile selezionare il sistema più appropriato alla dimensione del tuo campo o alla spazio che hai a disposizione. La dimensione più ampia disponibile è di 15 m, e grazie al suo design modulare è possibile estendere l’estensione della rete a proprio piacimento.
Attenzione: La rete per bloccare le frecce NON garantisce di bloccare le frecce lanciate con arco ricurvo, composto, tradizionale o da balestre.