Spedizione Veloce Aspetta meno tempo e gioca di più

Pista Atletica Numerata Per Sprint/Sled FORZA [2 Taglie]

Progettata per atleti di tutti i livelli, questa pista da palestra con intervalli numerati aiuta a monitorare i progressi e a migliorare le prestazioni. Realizzata in polietilene resistente con base in lattice, è ideale per scatti, burpees, esercizi con slitta e molto altro. Disponibile in 2 colori e 3 taglie per adattarsi al tuo spazio di allenamento.

Spesso acquistati insieme

FORZA PISTA NUMERATA PER SPRINT/SLED: RESISTENTE E PROGETTATO PER DURARE

DIMENSIONI:

PISTA 10M x 1M:

  • Dimensioni: 10m x 1m (L x W)
  • Spessore: 1,5cm
  • Peso: 26kg

PISTA 10M x 2M:

  • Dimensioni: 10m x 2m (L x W)
  • Spessore: 1,5cm
  • Peso: 52kg

PISTA 15M x 2M:

  • Dimensioni: 15m x 2m (L x W)
  • Spessore: 1,5cm
  • Peso: 78kg

MATERIALI:

  • 100% Polietilene
  • Supporto in lattice
  • Stabilità ai raggi UV: 6000 ore

VARIE:

  • Fornito come pista singola
  • Consegnato in imballaggio protettivo
  • Piste artificiali adatte per uso interno ed esterno
  • Completamente compatibile con tutti i carrelli da allenamento e slitte per un allenamento fluido
  • Il supporto in lattice incorporato aderisce al pavimento per prevenire scivolamenti
  • Disponibile in due dimensioni – seleziona la misura ideale per adattarsi perfettamente al tuo spazio di allenamento
  • Scegli tra una vivace pista verde o una classica pista nera per adattarti al tuo stile
  • Caratteristiche con intervalli numerati per monitorare facilmente le prestazioni e impostare obiettivi
  • Può essere fissato in modo sicuro in posizione con colla o nastro biadesivo. Guida all’installazione inclusa
  • Adatto per l'uso su superfici interne ed esterne, offrendo prestazioni ottimali su aree lisce e piane
  • NOTA: Questo prodotto contiene lattice
  • NOTA: Questo prodotto non è progettato per proteggere i pavimenti da pesi pesanti
  • NOTA: Questo prodotto non è restituibile una volta aperta la confezione
  • NOTA: Per mantenere la qualità, arrotolare il pavimento della pista per una facile conservazione – è sconsigliato piegarlo
  • NOTA: Questa inserzione è solo per la pista atletica FORZA - slitte e carrelli NON sono inclusi
  • NOTA: Prima dell'uso, si consiglia di srotolare completamente la pista e garantire una corretta installazione. Potrebbe essere necessario modellarla per garantire che la pista sia piatta
<h2>RAGGIUNGI I TUOI OBIETTIVI FITNESS CON IL FORZA TRACK NUMERATO PER SPRINT/SLED</h2> <p>Scatena il tuo pieno potenziale con la Pista Atletica numerata Per Sprint/Sled FORZA, progettato appositamente per atleti e appassionati di fitness che vogliono portare il loro allenamento al livello successivo. Ideale per atleti di tutti i livelli, questo tappeto da palestra con intervalli numerati ti aiuta a monitorare i progressi e a migliorare le prestazioni, permettendoti di fissare facilmente obiettivi e raggiungere le tue mete fitness. Che tu stia allenandoti al chiuso o all’aperto, questo tappeto di alta qualità offre la superficie perfetta per massimizzare forza, velocità e prestazioni atletiche. Dai crossfit e Hyrox al fitness funzionale, sled pushes e allenamenti di velocità, il track fitness è progettato per aiutarti a superare i tuoi limiti. Con intervalli di 1 metro, questo tappeto consente di monitorare facilmente le prestazioni durante una vasta gamma di esercizi, come sprint, affondi in camminata e burpee broad jumps, migliorando il tuo allenamento. Realizzato in polietilene 100% durevole e con un supporto antiscivolo in lattice, questo tappeto offre comfort, stabilità e resistenza superiori anche durante le sessioni più intense. Il suo spessore di 1,5 cm assorbe gli urti, supportando le articolazioni e garantendo prestazioni durature. Disponibile in due colori accattivanti – verde vivace o nero elegante – e tre dimensioni – 10m x 1m, 10m x 2m o 15m x 2m – c’è una soluzione perfetta per i tuoi obiettivi di allenamento.</p> <ul> <li><strong> Pista Atletica numerata Per Sprint/Sled FORZA – Ideale per atleti che vogliono migliorare forza, velocità e resistenza</strong></li> <li><strong>Superficie di allenamento versatile per sprint, sled pushes, Hyrox e altro, adatta a tutti i livelli di fitness</strong></li> <li><strong>Intervalli numerati per monitorare le prestazioni e fissare obiettivi per migliorare i progressi</strong></li> <li><strong>Disponibile in colori verde o nero e tre dimensioni per adattarsi al tuo spazio di allenamento</strong></li> <li><strong>Realizzato in polietilene durevole con supporto antiscivolo in lattice per stabilità e comfort</strong></li> </ul>
0.0 star rating 0 Bewertungen

EINE BEWERTUNG SCHREIBEN

* Zeigt ein erforderliches Feld an

* Punktzahl:
*
*
Titel & Körper der Bewertung kann nicht leer sein Der Textkörper der Frage darf nicht leer sein Bitte geben Sie eine Sternbewertung für diese Bewertung an Feld „Name“ darf nicht leer sein Ihre Bewertung wurde bereits eingereicht. Max Länge wurde überschritten Bitte füllen Sie alle Pflichtfelder (*) aus Eine oder mehrere Ihrer Antworten erfüllen nicht die erforderlichen Kriterien.
Vielen Dank für das Posten einer Bewertung!
Wir legen Wert auf Ihren Beitrag. Teilen Sie Ihre Bewertung, so dass alle anderen sie auch genießen können.
Vielen Dank für das Posten einer Bewertung!
Ihre Bewertung wurde erfolgreich gesendet und wartet jetzt darauf, von unseren Mitarbeitern veröffentlicht zu werden.

EINE FRAGE STELLEN

* Zeigt ein erforderliches Feld an

Titel & Körper der Bewertung kann nicht leer sein Der Textkörper der Frage darf nicht leer sein Bitte geben Sie eine Sternbewertung für diese Bewertung an Feld „Name“ darf nicht leer sein Ihre Bewertung wurde bereits eingereicht. Max Länge wurde überschritten Bitte füllen Sie alle Pflichtfelder (*) aus Eine oder mehrere Ihrer Antworten erfüllen nicht die erforderlichen Kriterien.
Vielen Dank dafür, dass Sie eine Frage posten!
Bitte klicken Sie auf den Link in der Bestätigungs-E-Mail, die wir Ihnen gerade geschickt haben, um Ihre Frage einzureichen.

Ihre Frage wird auf der Website angezeigt, sobald sie jemand beantwortet hat.
Alles zurücksetzen
Ergebnisse werden aktualisiert
Torna in cima