Crea il campo perfetto con questi ciuffi segnalatori d'erba StadiumMax
Progettati per aiutarti a creare un campo standard professionale, i ciuffi segnalatori in erba StadiumMax sono uno strumento essenziale per segnare i campi ed essere sicuri che le dimensioni del campo rimangano invariate. Grazie a questi ciuffi di segnalazione sarai in grado di eliminare il bisogno di segnare continuamente i limiti del campo all’inizio di ogni stagione. Ogni ciuffo è resistente ed è stato progettato per creare una linea permanente, questi segnalatori ti permettono di non perdere tempo nel dover rimisurare il campo.
- Disponibili in una gamma di colori vivaci: rossi, gialli, blu, bianchi, rosa e arancioni
- Disponibile l’opzione multicolore con 5 ciuffi rossi, gialli, blu, bianchi e arancioni
- Basi resistenti prodotte con polipropilene con un design a spirale a vite
- Creato con fibre sintetiche stabilizzate agli UV per evitare danni causati dal taglio dell’erba o da macchine per segnare il terreno
- Si possono utilizzare sull’erba e sulla terra rossa
- Dispone di uno strumento d’installazione di plastica per un uso semplice e rapido
- La confezione include 25 ciuffi e le basi
- 7,5 x 4 cm
Prodotti con materiali di alta qualità, questo set di ciuffi di segnalazione durevoli in polipropilene resistente rimangono saldi sul terreno dopo che sono stati posizionati. Fibre resistenti al taglio dell’erba e ai raggi UV, questi ciuffi resistenti possono essere notati in campi in erba o terra rossa. La tecnologia anti taglio fa in modo che i segnalatori non si danneggino o si spostino a causa dell’uso di altre attrezzature durante la manutenzione del campo.
Condizioni atmosferiche difficili possono avere un effetto negativo sulla maggior parte dei campi, ma i ciuffi di segnalazione StadiumMax Grass faranno in modo che i limiti del campo rimangano sempre uguali. Ogni ciuffo è resistente alle condizioni atmosferiche e fanno in modo che il tempo non influenzi negativamente la funzionalità di questi ciuffi resistenti. Le fibre sintetiche continueranno a mantenere il loro colore vivace, mentre le basi avvitabili in polipropilene non cambieranno forma a causa delle condizioni troppo calde o fredde
Uno strumento facile da usare, i ciuffi d'erba StadiumMax sono un ottimo investimento per il tuo campo. Per avere un campo di standard professionale basta inserire i ciuffi nel terreno e poi posizionare lo strumento di divisione di serie sul segnalatore per essere sicuro che le fibre siano ben coperte. Infine è necessario utilizzare una mazza per fissare il ciuffo al terreno fio a quando non si raggiunge il livello corretto. Una volta che è stato fatto potrai avere una segnalazione per tutte le tue linee del campo.
Attenzione: Per permettere che i ciuffi rimangano saldamente nel terreno, la parte superiore della vite deve essere spinta almeno 3 cm sotto terra. Può essere utilizzata della sabbia per riempire i buchi tra le fibre.