FORZA Sacco da placcaggio AFL a bassa altezza [Modello Pro]
Disponibile
Esaurito
Spesso acquistati insieme
-
Prezzo totale
DIMENSIONI:
Dimensioni:
- Mini (A x L): 65cm x 34cm │ 25.5in x 13.5in
- Junior (A x L): 76cm x 38cm │ 30in x 15in
- Giovani (A x L): 74cm x 40cm │ 29in x 16in
- Senior (A x L): 74cm x 46cm │ 29in x 18in
Pesi:
- Mini: 6 kg | 13lbs
- Junior: 8 kg | 17.5lbs
- Giovani: 9 kg | 20lbs
- Senior: 12 kg | 26.5lbs
Materiali:
- Rivestimento esterno: 600GSM PVC
- Nucleo: Schiuma multistrato
- Maniglie: Maniglie per il trasporto intrecciate
Varie:
- Colore: Giallo
- La copertura esterna è resistente agli strappi e agli agenti atmosferici
- I cappucci superiori e inferiori aumentano la durata complessiva di questo sacco da placcaggio AFL
- Utilizza le maniglie per il trasporto intrecciate per trasportare questo sacco da placcaggio
Sacco da placcaggio ultra resistente a bassa altezza disponibile in quattro misure adatte all'età
Una delle abilità più importanti nel football australiano è il placcaggio, e incorporando questo sacco da placcaggio AFL a bassa altezza nei tuoi allenamenti, il tasso di successo della tua squadra migliorerà notevolmente. La bassa statura di questo sacco costringe i giocatori a iniziare i placcaggi significativamente più in basso del normale, migliorando così naturalmente le prestazioni in campo della tua squadra AFL.
- Questo sacco da placcaggio a bassa altezza è disponibile nelle taglie mini, junior, giovanile e senior
- Il rivestimento esterno dei cuscinetti da ruck è realizzato in PVC 600GSM resistente agli strappi e agli agenti atmosferici
- Il nucleo in schiuma a strati densi offre un'assorbimento degli urti impressionante
- I cappucci ultra resistenti superiori e inferiori aumentano la durata di questi cuscinetti da ruck a bassa altezza
- La cinghia superiore facilita il trasporto e ti permette di tenere il sacco in posizione
Adatto per l'uso in tutte le condizioni atmosferiche, questo sacco da placcaggio AFL a bassa altezza’Il rivestimento esterno è realizzato in PVC resistente agli strappi e agli agenti atmosferici. Questo materiale di alta qualità garantisce che il tuo sacco da placcaggio Aussie Rules non marcisca o corroda dopo un'esposizione prolungata a forti piogge. Questa copertura ultra resistente protegge anche il nucleo denso del sacco da placcaggio. Realizzato in schiuma a strati multipli, questo nucleo eccezionalmente assorbente ridurrà notevolmente il rischio di infortuni durante l'allenamento.
Progettato per essere utilizzato su campi in erba e campi di allenamento, il sacco da placcaggio AFL a bassa altezza’I cappucci superiori e inferiori sono rinforzati per ridurre al minimo l'usura. Questi cappucci resistenti forniscono anche una base stabile per il cuscino da ruck AFL. Puoi anche utilizzare le maniglie intrecciate per aumentare ulteriormente la stabilità della borsa mantenendo il tuo cuscino da placcaggio in posizione durante gli esercizi di allenamento.
Nota: utilizza sempre le maniglie quando trasporti le borse da placcaggio. – Trascinare le borse consumerà prematuramente le cuciture e danneggerà la borsa.