Sistema di rete da cricket per allenarsi a puntare i paletti per riscaldamento per la battuta e lanci prima della partita
Allenati ovunque ti trovi con questa rete da cricket portatile. Con la sua altezza di 2,7 m questa rete ferma tutte le palle da cricket che entrano in contatto con la rete in HDPP con maglie da 48 mm. Disponibile da 4, 12 o 20 m, puoi utilizzare questa rete da allenamento di cricket come sistema di bloccaggio posteriore per fermare le palle che non si riesce a prendere.
- Reti da cricket per allenarsi a puntare i paletti da 2,7 m, disponibile da 4, 12 e 20 m.
- I pali in acciaio zincato con finitura in vernice a polvere mantengono la rete in piedi.
- La rete è fabbricata con una maglia annodata HDPP di 2 mm trattata agli UV con bordi cuciti a macchina.
- La maglia da 48 mm ferma qualsiasi palla indirizzata verso la porta.
- I tiranti e i ganci in acciaio aiutano la rete da cricket a rimanere stabile.
- Cavi che permettono di collegare la rete in maniera sicura.
I pali con spuntoni a spillo, che mantengono la rete da cricket in piedi, sono prodotti con acciaio di alta qualità galvanizzato e possono assorbire l’impatto delle palle da cricket che non raggiungono il loro obiettivo. Per poter stabilizzare ulteriormente il sistema della rete durante sessioni di riscaldamento intense si possono utilizzare i tiranti e i ganci in acciaio per ancorare completamente la rete al proprio posto.
Prodotta per essere utilizzata sia se esposta alla luce del sole sia con forti piogge, la rete è prodotta con una maglia trattata agli UV di 2 mm che non ammuffisce dopo un’esposizione prolungata agli elementi. La maglia da 48 mm e i bordi rinforzati permettono di fare in modo che questa rete riesca a fermare le palle da cricket di dimensione regolamentare. Un altro aspetto chiave di questa rete da cricket portatile è la sua versatilità, è possibile creare una grande parete per allenarsi alla battuta e che può essere utilizzata da diversi giocatori contemporaneamente, alternativamente si può creare una forma di u per creare un’area di battuta chiusa.