Non hai articoli nel carrello.

Spedizione Veloce

Ordine ora

Più di 7000 Prodotti

Disponibili

10% Di Sconto Su Tutto!

Codice : Sconto10

Informazioni sui resi di Natale

Speriamo che tu sia felice con i tuoi regali di natale acquistati da Net World Sports, in caso tu non sia soddisfatto al 100%, per qualsiasi ragione, abbiamo esteso i nostri soliti 30 giorni sulla policy dei resi per assicurarti che tu abbia un Natale Magico!

Gli articoli acquistati tra il 1 di Novembre 2021 fino al 24 di Dicembre 2021, avrai ora, la possibilità di effettuare resi fino al 31 di Gennaio 2022, basta che gli articoli siano nelle stesse condizioni in cui ti sono stati consegnati . Contatta il nostro team servizio clienti che ti aiuteranno dall’inizio del processo del reso fino alla fine del processo, e ti manderanno il modulo per il reso.

Si ricorda che: non accettiamo rimborsi e resi su articoli personalizzati e custumizzati (ciò include articoli come reti e materassi personalizzati). Oltretutto,non accettiamo resi su articoli come vasche idromassaggio, paddleboard, kayak, piscine, attrezzatura per palestre e fitness, barelle, kit di primo soccorso, guantoni da calcio , fasce del capitano, bottiglie/borraccie d’acqua, barelle mediche, tappetini yoga, guantoni da baseball , bande di resistenza, borse per il placcaggio, paracaduti per la velocità, cinture di evasione, articoli per allenamento individuale e cinture per tag rugby, per motivi d’igiene .

Consigliamo altamente di utilizzare un corriere che include il servizio per tracciare gli articoli, così avrai la possibilià di controllare i progressi del tuo reso e vedere quando raggiungerà il nostro magazzino, noi non saremo responsabili dei resi che andranno persi in transito . Gli articoli resituiti in condizioni non rivendibili saranno soggetti a tasse di rifornimento, si prega di leggere i nostri termini e condizioni per più informazioni .

Come posso restituire un ordine?

Non ti preouccupare se devi resistituire un ordine, la preghiamo di seguire passo dopo passo gli step e le informazioni qua sotto:

  • Contatta il nostro team servizio clienti il quale ti invieranno un modulo per i resi .
  • Impacchetta l’articolo che vuoi restituire nella sua confezione originale, includendo anche il modulo per il reso fornito .
  • Restituisci l’ordine in posta per completare il processo del reso, noi consigliamo di usare un corriere che include un servizio di monitoraggio,così avrai la possibilità di controllare lo stato e i progressi dell’articolo/i restituiti.

Per più informazioni sulle tasse di rifornimento e spese extra che potrebbero essere applicate, preghiamo di leggere i nostri termini e condizioni.

Chi paga le spese per i resi ?

Sarai tu responsabile di coprire i costi di restituzione sugli articoli acquistati.Ti consigliamo altamente di utilizzare un corriere con un servizio di monitoraggio, dato che, sfortunatamente non possiamo essere ritenuti responsabili dei resi che vanno persi in transito .

Che cosa dovrei fare se ho ricevuto articoli danneggiati ?

Se credi che ti abbiamo inviato prodotti difettosi o danneggiati , cercheremo di arrivare al fondo della situazione il più presto poossibile. Contatta il nostro team servizio clienti che ti consiglieranno sul miglior modo di agire .

Come riceverò il mio rimborso?

Il nostro obiettivo è di rendere il processo il più facile possible, infatti, cerchiamo di effettuare il rimborso con lo stesso metodo con cui hai effettuato l’acquisto e il pagamento per il tuo ordine .

Il nostro intento è di azionare i rimborsi il più veloce possibile. Dato dal fatto che ci sono molteplici fasi richieste nel processo dei resi e rimborsi, potrebbe richiedere fino a 14 giorni lavorativi,ma il nostro obiettivo e di mantenerti sempre aggiornato durante il processo .

Il reso verrà effettuato solo sul subtotale del tuo articolo è in condizioni nuove/rivendibile, se non è stato utilizzato ed è ancora nella sua confezione originale con tutte le parti incluse . Tutti gli articoli veranno accuratamente ispezionati quaando raggiungeranno il nostro magazzino, e ordini di alto valore saranno soggetti all’elaborazione, maneggio e spese di riconfezionamento del 25%. Se un ordine viene classificato non nuovo/ nella sua condizione originale (di come è stato spedito), sporco/stato utilizzato, tasse di rifornimento del 50% potrebbero essere applicate sul rimborso .

Per più informazioni su tasse di rifornimento e spese extra che potrebbero essere applicate , si prega di visitare i termini e condizioni.

Se vorresti leggere ed avere più informazioni sulle nostre politiche di reso , clicca qui.