Impianto da tennis autoportante per tornei - Ideale per circoli, centri sportivi e scuole
Questo nuovissimo impianto da tennis autoportante Vermont è la scelta perfetta per strutture in cui non è possibile avere un impianto fisso. Creato nei minimi dettagli da mani esperte, questo impianto è unico nel suo genere. Il favoloso design modulare consente di passare in modo semplice e veloce da una configurazione per singolo (10,06 m) a una per doppio (12,8 m) e viceversa. Questo fantastico impianto estremamente leggero e portatile garantisce prestazioni professionali a un prezzo assolutamente conveniente, ed è per questi motivi che rappresenta la scelta perfetta per scuole, circoli del tennis e competizioni.
- Impianto da tennis autoportante Vermont per tornei - Leggero, mobile ed estremamente resistente
- Design modulare che consente di passare velocemente da una rete per singolo (10,06 m) a una per doppio (12,8 m)
- In alluminio a sezione quadra da 80 mm, che garantisce un'estrema resistenza e longevità
- Include 4 ruote girevoli che permettono una rotazione a 360°
- Base con piedini in gomma antigraffio, per un utilizzo su qualsiasi superficie senza lasciare seccanti segni
- Rete da tennis: 2,5 mm (10,06 m), 2,5 mm (12,8 m) o 3,5 mm (12,8 m) - Sono incluse anche astine fermarete, un reggirete centrale, un arganello tendicavo in ottone e un anello di ancoraggio
- Per tornei agonistici e per la rete da 3,5 mm, si consiglia l'utilizzo di zavorre interne per evitare il movimento dei pali durante le partite
Perfetto sia per interni ed esterni, questo impianto da tennis autoportante con pali a sezione quadra in alluminio da 80 mm garantisce una durabilità impareggiabile. Il design semplice e innovativo permette di assicurare una completa mobilità senza dover rinunciare alla robustezza complessiva della struttura stessa, che rimane resistente alle intemperie e ai normali danni da usura. La base è dotata di 4 rotelle retrattili che facilitano lo spostamento su qualsiasi superficie di gioco, oltre a piedini di gomma che proteggono il campo dai graffi. Ad aumentare ancor più l'estrema portatilità di questo impianto è il design a 4 ruote, che permette uno spostamento a 360°.
Oltre a una struttura di qualità impareggiabile, offriamo anche una vasta gamma di reti da tennis professionali. Ciascuna delle tre varianti è stata sottoposta a un trattamento anti-UV per garantire un'eccezionale resistenza in qualsiasi condizione meteo ed è dotata di una fascia a cucitura quadrupla color bianco ottico, che conferisce un ulteriore livello di robustezza e longevità. La versione da 2,5 mm (disponibile nelle misure da 10,06 m e 12,8 m) è composta da un filato in cordetta ritorta di polietilene HD, mentre quella da 3,5 mm (12,8 m) è in resistente treccia di polietilene HD. A prescindere dal tipo di rete scelta, riceverai anche un nastro centrorete con anello di ancoraggio, astine fermarete e un arganello tendicavo di ottone; tutto ciò che ti serve per creare un campo da tennis professionale.
NOTA BENE: durante tornei agonistici o quando si usa la rete da doppio da 3,5 mm Vermont, si raccomanda l'utilizzo delle zavorre interne per garantire una massima stabilità.