Canestro da netball aggiustabile e trasportabile ideale per qualsiasi struttura o sede
Progettata per giocatori di netball di qualsiasi età ed abilità,questo stand autoportante è ideale per qualsiasi struttura o sede. Creata con lo scopo di provvedere versilità, questa canestro portatile è caratterizzato da un palo, il quale puoi impostare l’altezza a tuo piacimento. Ideale sia per giocatori professionisti e sia per giocatori alle prime mani . Manifatturato con accaio zincato spesso 50mm, questo canestro e palo da netball, hanno un’altezza standard di 3m però può essere facilmente abbassato fino a raggiungere l’altezza 2.75m o 2.5m. Questo canestro da netball ti aiuterà a sviluppare le tue abilità in questo campo ed è un accessorio d’allenamento essenziale ideale sia per principianti e sia per professionisti .
- L’anello ha il diamentro di 38cm e la rete adempie alle regolazioni ufficiali infatti è fatta di spago HDPE e ha lo spessore di 5mm.
- Adempie alle regolazioni ufficiali del netball, però avrai la possibilità di aggiustare l’altezza a tuo piacimento fino a raggiungere i 2.75m o i 2.5m.
- Le ruote sono antiscivolo e non graffiano le pavimentazioni e fanno in modo che il trasporto del canestro sia semplice.
- Canestro da netball autoportante progettato con accaio zincato, con lo spessore di 50mm, rivestito con uno strato di vernice a polvere rosa o blu.
- La base di ciascuno canestro da netball ponderato per prevenire che tu debba utilizzare addizionali attrezzi per il fissaggio.
- Disponibile nelle colorazioni rosa o blu .
- Venduti singolarmente o a paia .
- Disponibile con o senza l’imbottitura per il palo .
Progettata per essere ultra resistente, questo canestro da netball aggiustabile è composto da acciaio zincato (spesso 50mm). Ciò fà sì che la struttura sia robusta e resistente a qualsiasi condizione meteo. Questa struttura poi è stata rivestita da uno strato di vernice a polvere, di colore rosa o blu, che provvede una protezione aggiuntiva dal meteo. Grazie a ciò, questo canestro da netball può essere usato sia in spazi interni che in spazi esterni .
Creata con una base ponderata , questa base non richiede ulteriori pesi o fissaggi e ciò fa sì che sia facile da impostare per partite o per allenamenti. La base pesa 25kg ed ha la funzione di fare da supporto ed assicura che il canestro non cada. Questo canestro, in più, alla base ha delle ruote in nylon antiscivolo che rendere lo spostamento e l’imagazzinamento facile senza danneggiare o graffiare il campo di gioco.
Il canestro da netball aggiustabile è caratterizzato dalla rete in spago intrecciata HDPE (spessa 5mm), ed è conforme alle regolazioni ufficiali del netball. Per garantire sicurezza per i giocatori ed anche agli allenatori,questo canestro è disponibile con l’opzione di includere l’imbottitura per i pali. I quali includono una spugna resistente agli impatti che riduce il rischio di infortuni durante le partite ed allenamenti.