Pali per i calci d’angolo di 1,5 m a molla disponibili in confezioni di quattro o sei
Garantisci una maggior sicurezza per i giocatori con queste bandierine di 1,7 m, che una volta inserite nel terreno sono alte 1,5 m. I pali hanno delle basi a molla che riducono gli urti accidentali tra i giocatori e le bandierine dei calci d’angolo. Ogni palo ha una bandiera in nylon di un singolo colore grande 30 x 30 cm. Disponibile in confezioni da 4 o da 6.
- I pali per le bandierine dei calci d’angolo sono alte 1,7 m e 1,5 m quando sono inserite nel terreno.
- I pali hanno un diametro di 2,5 cm.
- Basi a molla che riducono il rischio di infortuni
- Pali in PVC resistente alle intemperie.
- Bandierine in nylon 30 x 30.
- Le bandiere per i corner sono fornite in un singolo colore.
- Disponibili in confezione da 6 o da 12.
Progettate per ridurre il rischio di infortuni, queste bandierine per i calci d’angolo sono costruite con delle basi a molla estremamente flessibili che permettono ai pali di piegarsi in qualsiasi direzione. Questo meccanismo assorbe l’urto che potrebbe essere causato da un giocatore, riducendo il colpo e per garantire che possano continuare a giocare senza infortunarsi.
Quando sono piantate nel terreno le bandierine sono alte 1,5 m e possono essere viste da qualsiasi posizione all’interno del campo di gioco. Prodotte con PVC resistente alle condizioni atmosferiche con un diametro di 2,5 cm questi pali rimangono in piedi anche durante le folate di vento più forti e non si rovineranno anche dopo un’esposizione prolungata alla luce del sole o alla pioggia. Bandiere in nylon 30 x 30 che si infilano su ogni palo. L’ampia dimensione delle bandierine e i loro colori vivaci aiutano i giocatori e gli arbitri a capire se la palla è uscita per una rimessa laterale o per un calcio d’angolo.